giovedì 29 marzo 2012

crash




nel mio ruolo di "domestico" o... più esattamente... di schiavo
(di Madame)
ho creato il primo di una probabile lunga serie  di danni. Per la mia inettitudine (ad essere "veloce" e produttivo, efficiente), e perchè sono maldestro. Cioè... sarei.. maldestro. Vedremo in futuro.
Dovrò imparare.
(ad essere uno schiavo per Madame )
In inglese "danno" non si dice crash:




Spazzando la sua camera ho rotto una bottiglietta di vetro sulla consolle, per la poca precisione che ho avuto con la scopa. Ha tremato tutto, ed è caduta.
Sono un domestico maldestra.
Conteneva un liquido/crema lattiginoso biancastro.

Non so come andrà a finire.
So che l'ho rotta, e.. basta.


Mortificato di non essere ancora all'altezza di scopare il pavimento della camera di Madame.
Ma forse è colpa sua. In parte. poteva cominciare prima.

Da parte mia, non ho scuse






.




Nessun commento:

Posta un commento