domenica 25 marzo 2012

Shower





imparo l'inglese, co' sta storia. L'ho sempre detto che serve ..anche per imparare le lingue.







Doccia veloce ieri sera. Madame mi ha tolto il foulard che mi legava testicoli e pene...
sensazione di sollievo immediato.
Per quanto non lo sentissi quasi più (se non in qualche momento. Ad esempio quando andavo a mingere.) il sollievo è stato immediato. Sarei stato due ore con la doccetta in mano a puntare l'acqua calda, e a farla scorrere in quella zona. Piacere puro. E sollievo, altrettanto.
Il primo giorno mi faceva male, un po', nonostante mi fossi imposto di non legarlo troppo stretto
(non essendoci ossa, la strozzatura sembra poter essere pressochè totale, ma so che non funziona così. Dopo un po' comincia a far male, a bruciare, e bisogna spingere la legatura -ovvero muoverla- di quei 2-3 mm possibili avanti e indietro, ed il bruciore è un po' simile a quando si toglie una molletta, che levando la pressione brucia, ) ed ho dovuto muoverlo  due o tre volte.
La notte poi l'ho sentito e, sul far del mattino, quando la parte si gonfia, credo fisiologicamente -o nel sonno/sogni, chissà- mi sono svegliato con la parte turgida e comunque in pressione, e dolente.
E siccome ovviamente il turgore aumentava la pressione, e questa il turgore, e il (seppure non eccessivo, non eccessivamente forte) dolore.. non sapevo come interompere, la spirale.
Stare con le gambe aperte non mi bastava.
Pensavo alla Padrona.
Muovere avanti e indietro la legatura non mi bastava, ho pensato che se fosse continuato avrei dovuto (o potuto) andare ed inaffiare con l'acqua fredda, il che sicuramente avrebbe invertito la tendenza, ed alleviato il bruciore. ma per fortuna dopo un po' la cosa si è risolta da sola, sarà stata la pigrizia o poca voglia d'alzarmi (alle quattro di mattina), o il fatto che da sveglio la cosa è rientrata da sola.
Per tutto il giorno poi niente (o quasi), comunque nessun problema.
Ieri sera per fortuna ero così sporco da sinceramente aver bisogno di una doccia, anzi: senza ombra di dubbio.
E la Padrona me l'ha tolto e poi me l'ha fatto lavare (cosa assolutamente inaspettata) togliendomi dalle ambasce del ricominciare.
Per tutta la sera sentivo la mancanza della legatura, anche senza metterci l'attenzione, ed era un sollievo e un piacere, sentire la MANCANZA di questa. E fin oltre l'essere andato a dormire.

Docciandomi, considerazioni (pensavo che Madame fosse stata colta dal disappunto all'evidente necessità del lavaggio...).
Innanzitutto, nel caso volesse o apprezzasse questo modo o questa costrizione (come ieri avevo iniziato a temere), facendola diventare costume -ad esempio..-, penso possa pensare ad una cordicella nera. Sono in plastica ed asciugano velocemente, così da potere essere lavate e insaponate facendo la doccia, e non hanno scuse per essere tolte. Mentre il tessuto rimane bagnato a lungo.
E potrebbe vedere quanto il tutto può essere tenuto (cosa che ignoro). Ovvio che se uno lo porta laschissimo lo può tenere per la vita, ma non credo sia quello il senso. Cioè così dolce da non essere sentito.
Se fosse assolutamente stretto, anche senza arrivare "alla... cancrena : )", porterebbe forse ad arrossamenti o analoghe abrasioni, diventando per un po' importabile. Forse che sia portabile costantemente che ne so... per una sett, 15 gg un mese, per poi toglierlo che ne so... per mezz'ora (il tempo necessario per lavare ad esempio sicuramente a fondo le parti o piccoli ripiegamenti della pelle che in piccola parte non sono accessibili, con una stretta o ferma legatura)? Non lo so, e non so quanto interessi tutto questo a Madame, nè me lo chiedevo. Erano pensieri personali sotto la doccia, chiedendomi intanto se le patate si attaccassero o se si fossero attaccate.

Di ripiego, o seconda istanza: riflessione.
Complice sempre il piacere della doccia, e dell'acqua (calda) sulle mie parti intime slegate.
Mi sono accorto che avevo i testicoli gonfi. Tumidi. Non eccessivamente o in maniera preoccupante ma percettibilmente più del solito. Bello anche, sodi.
E mi chiedevo (scioccamente, come i ragazzini di quattordicianni) se fosse per la ritenzione spermatica o per la legatura. O entrambe. E naturalmente al momento non avevo risposta.
Da che il pensiero (complice la legatura, lo scioglimento, l'acqua calda, il piacere) è scivolato sulla castità-maschile... (ovviamente forzata) come argomento. Nelle coppie Bdsm (oddio... anche fuori dalle coppie..
non è che le Padrone, o almeno quelle serie, siano tanto favorevoli alle soddisfazioni o piacere sessuale degli schiavi, al di là che facciano coppia o meno. Anzi, perfettamente indipendentemente da questo).
Male Chastity (o Forced male chastity, sono andato a cercarlo sul goggolario, per non sbagliare l'ortografia  nonostante sia di madre-lingua inglese. e il primo link è questo. Nonostante non ci capisca un cazzo. http://www.malechastityblog.com/forced-male-chastity-and-an-even-more-exquisite-alternative/ ).
E mi sono venute agli occhi un sacco di stupidate.
Ossia, cose che mi sono parse un sacco di stupidate. Le solite cose degli... scienziati. Come quando Pannella doveva morire di fame dopo tre giorni che non mangiava (ricordo lo staff che diceva, camice bianco come tutti i professori, al tg serale: "danni irreversibili al cuore." E la gente si emozionava, o sveniva.), o che uno non può farsi più di un grammo al giorno di eroina. Chiedetelo a rigobello, o a qualsiasi banale drogato.
Allora.. sembra secondo la scienza (BDSM), che un maschio non possa stare più di x (una settimana, tre giorni? quindici giorni?) senza scopare, o almeno senza venire. Sennò va marcio dentro, o qualcosa del genere.
Ora, mi chiesi, ma... perchè le donne no? cioè... è possibile che la natura abbia previsto che se le donne non scopano/vengono per sei mesi (o due) restano NORMALI, e l'uomo muore?
se fosse stato così metteva un meccanismo di regolazione che neanche le femmine possono, o l'alternativa era strupri a manetta. Che non credo gli interessi tanto alla Natura.
E poi... santo dio. Ci sono migliaia (milioni?) di uomini-maschi) che mica fanno così, e mi sa che non non è mica mai morto nessuno.
lasciando perdere don carciofo, detto La fattucchiera, che si dice andasse regolarmente in casino in Austria -e non lo so se sia vero o meno- o i seminaristi omosessuali o i preti che si fanno le seghe... ci sono fior fiore di mistici e monaci... da migliaia di anni, CHE SONO CONVINTO che pratichino la castità più assoluta, senza che gli cada l'uccello dopo tre mesi. Da Sant'Agostino a quel signore, santo, di oltre ottant'anni che sappiamo in non buona, ma perfetta salute, e di cui brucerei le mie mani sul fuoco con la perfetta certezza e garanzia che non si sia mai fatto una sega. O una ogni venti-trent'anni ma credo anche di no. E credo non solo che non sia marcio, ma io di essere molto ma molto più marcio di lui.
E quindi credo e temo che gli scienziati (anche del Bdsm) dicano un sacco di puttanate.
E di conseguenza (mentre credo già mi asciugavo) che le pratiche del milking (ecc.)
- http://29.media.tumblr.com/tumblr_lx47xyaoDZ1qmclnco1_500.gif -
siano (e possano essere) più eventualmente un piacere per le Padrone (ed una probabile o certa umiliazione per lo schiavo, e o cedimento, possesso... appartenenza. Dipendenza, relazione, legame...) che una necessità fisiologica, per la salute del maschio, in schiavitù.
mi sa che a volte ci facciamo troppo le seghe. ma con gli esperti e gli scienziati, anche se non sono un fisiologo.
O forse che il milking ogni tanto storna i sogni erotici, quale scusa o trampolino per le polluzioni.
Ma vorrei vedere Tomaso d'aquino cosa diceva. O forse che le polluzioni fisiologicamente vanno dai 13 anni ai venti, per il 99,99% dei casi. Tutte cose che non so.












Quello che so è che stamani nel letto di Madame avevo una voglia assoluta di venire. Smodata.
Che io chiamavo "bisogno". Ma era voglia... non bisogno.
Una voglia che dopo qualche giorno di astinenza mi fa desiderare.. bramare il Suo piacere.. come l'aria che respiro.
E che (fra un po') mi farà stimare come non solo legittimo, ma desiderabile e stimabile (o nel caso peggiore o estremo completamente accettabile) OGNISuo PIACERE (o "desiderio"...); da una banale coppa di gelato fino a scoparsi un mastino, o far sesso con una suora, a qualsiasi cosa voglia fare o piacere voglia provare. Lei come Padrona, io come schiavo.
Una cosa tutta da imparare ( da scoprire) la schiavitù.
La Padrona..  Madame.


1 commento:

  1. Oppure... dimenticavo (sul particolare dell'affermazione Padronale sui genitali) "il classico anello in acciaio", che non dà allergie nè irritazioni. Stringe per nulla o molto poco, ma (anche per questo) può essere portato perennemente per ANNI senza che crei nessun problema. Se non nel passare i controlli per salire in aereo...

    RispondiElimina