mercoledì 27 febbraio 2013

La cena



di questa sera








La Padrona ha dei concetti, forse fantasiosi.. degli "avanzi". Forse pensava che ce ne fossero di più. Se così fosse, si sarebbe persa un maggior... piacere.. pensando erroneamente che avrei goduto per la Sua eccessiva abbondanza.. e "generosità".
In realtà non credo: credo che ne avesse perfetta percezione, pur con una piccola approssimazione. 

"Credo che sul tavolo, ci sia ancora un pacchetto di crackers: puoi mangiare mezzo di quello. E l'insalata avanzata oggi. SE.. ne è avanzata. Uno o due bicchieri d'acqua."


Questo, il suo messaggio. Saranno stati forse 20 grammi. Forse.
Se ne è quindi a sufficienza compiaciuta. Dopo dieci ore che non mangiavo.
L'ho ringraziata a lungo, con un messaggio. Le sono stato grato, e lieto. L'ho pensata mentre mangiavo. Avrebbe potuto non consentirmi nulla, o... godendosi una perfida ironia, regalarmi questo pasto: Cenerai con mezzo pacco di crackers. Poi.. dev'essere avanzata dell'insalata da pranzo. Quella... non la tocchi. Un bicchiere d'acqua, se vuoi. ;-)
. E l'avrei ringraziata ugualmente. Non solo e non tanto per i crackers (c'è poco da ringraziare..) ma di sicuro per l'attenzione che mi dava, mentre era fuori. E per aver pensato cosa e come potevo mangiare. E per avermelo imposto, ordinato. E per centinaia di altri motivi, o per aver omesso di trattarmi peggio.
Questo per dimostrare ed argomentare.. che i miei ringraziamenti erano sinceri.
Ed intanto le spinaci ed altro.. invecchiano in frigo. Ma sono grato soprattutto (al di là dei sonni che mi regala, che sono leggeri) per averlo fatto per il SUO PIACERE. Di essersi degnata di darmi attenzione e di usarmi.. per il Suo PIACERE. ED anche QUESTO NON è AFFATTO SCONTATO.

Devo dire che non ho rischiato affatto l'indigestione, anche stasera. Grazie PADRONA.  
Io la trovo meravigliosa. Speriamo di mangiare domani.
DEVO dire, di avere una Padrona meravigliosa.
Deliziosa e rara. Per SE' STESSA, e per il proprio piacere. Cosa può sperare di più uno schiavo?

Ne sono ubriaco, avvinto, e Lei legato. (A dire la verità.. DA Lei legato...)
Sogno, di poterLa vedere. Servire, subire. E' una Padrona rara.





.

2 commenti:

  1. Si, sapevo che era pochissima quell'insalata. Lo sapevo proprio. Ho visto quando l'hai avanzata e già sapevo del tuo non mangiare più nulla e che te l'avrei concessa solo a tarda sera...

    :)

    RispondiElimina
  2. Si offende se uso la parola "sadismo" ?
    O... si onora?

    RispondiElimina