giovedì 21 febbraio 2013

Oggi, i primi segni.






Oggi, i primi segni.





modestissimi , ma... sono I PRIMI SEGNI. Della proprietà della Padrona, della Dominazione della Padrona, del sadismo e del piacere della Padrona... nella mia carne.
Dell'applicazione della Padrona, dell'attenzione della Padrona, e sono stati visti oggi. Sono emersi oggi.
Ed oltre all'emozione, al piacere e alla trepidazione di appartener..Le. Oltre a quanto ci può essere (e c'è), dentro e dietro, il pensiero che mi scorreva come un'emozione sotto pelle... la sensazione che far tutte si delineava in netta autonomia, era la memoria di come, mentre -nel momento in cui- Lei faceva quei segni... in quell'istante (ed è per quello ch li faceva)... Lei PROVAVA PIACERE. UN PIACERE SADICO E FORSENNATO, UN PIACERE COMPLETO. UN PIACERE VISCERALE E PIENO, VAGINALE ED IN OGNIPARTE DEL SUO CORPO E DELLA MENTE... LEI SI ECCITAVA; SI ECCITAVA E GODEVA.
I segni sono il segno, la memoria "fisica" nella carne, il risultato e la firma, il percorso... del Suo Piacere. Sono IL Suo Piacere depositato nella (e fatto) carne, in me.
Ed allora i segni non sono più segni di una sofferenza, ma gioia, timbro e sugello di un'appartenenza, di un possesso, di un piacere morboso e sessuato, potente, dispiegato, eccitato e perverso.
Sono il segno della Sua firma, del Suo passaggio, del Suo agire e del suo godere, dell'agire PER godere,  in maniera lussuriosa e manifesta. I segni sono tutto questo, per piccoli che sono.
E proprio oggi poi, in QUESTA giornata sono emersi e sono venuti a galla.
Alla luce del sole.
Segni "magici" e di cose, del divenire e dell'accadere, del farsi materiale, che ieri/oggi accade, con segni (ancora) e simboli, emblematici e manifesti. Insomma "fuochi del Redentore".
E chi pensa ancora.. che le cose siano spurie ed isolate.
poi si comincia a vedere, come si leghino insieme. come siano collegate assieme. Ed è stupore.
























.

Nessun commento:

Posta un commento