martedì 3 aprile 2012

La castità Maschile, il punto di vista di una Moglie II







 PARTE  II°




 La punizione più efficace è quello di aumentare il tempo per liberarlo, questo dovrebbe sempre essere fatto con l'incremento almeno di una settimana, ma probabilmente troverete che l'aggiunta di due settimane o un mese sarà più efficace.

Per fare un esempio diciamo che stanco e di cattivo umore una sera non ti pratichi
il cunnilingus con l'applicazione che gli è dovuta. E questo lo sai solo tu; lo senti solo tu.  Se questo accade imperativo è che tu faccia quello che non ha fatto lui: ti masturbarsi da sola e raggiungi quanti orgasmi vuoi. A questo punto lui vorrà provvedere ma tu non glielo devi permettere. E dopo esserti soddisfatta gli farai sapere che per il suo rifiuto è necessario che egli venga punito, e che a questo proposito hai deciso che verrà aggiunto un mese  al tempo già stabilito. Se lui cerca di argomentare in qualche modo, devi aggiungere subito due o tre mesi. Potresti anche essere creativa stabilendo un mese per ogni orgasmo raggiunto, lasciarlo lui chiuso e tu andare realmente.. "in città".

Diverso è se non riesce a fare qualcosa per una sorta di agitazione che molti uomini compreso il mio a volte hanno quando sono in castità, come risultato della loro frustrazione sessuale. Il più delle volte questo si risolve in termini di farti fare una doccia con attenzione, ma a volte il tuo maritino avrà solo bisogno di essere ridimensionato. Una buona disciplina Old Fashion in forma di punizione corporale è ciò che molte di noi hanno scoperto funzionare assai bene.

Quasi tutte le donne con cui ho parlato sostengono che i loro mariti sono sottomessi ma non capiscono nulla. In altre parti della loro vita tendono ad essere dominanti alfa -tipi di personalità che esercitano un sacco di autorità e spesso hanno ruoli significativi. Molti hanno anche tendenze masochiste. È possibile sia batterli da sole come pure è facile trovare una dominatrice professionista che lo farà al vostro posto. Se si è deciso sulla seconda opzione, delle pro-domme sono facili da trovare nella maggior parte delle grandi città e sono pubblicizzate apertamente su internet. Cercatene una che disciplina piuttosto di una che odia gli uomini sensuali. Quasi tutte quelle del tipo “disciplina” credono che gli uomini sposati dovrebbero essere rinchiusi in dispositivi di castità e sanno che se vi restituiscono un marito ben trattato avranno di sicuro un cliente a lungo termine. Questo aspetto è diventato una parte crescente della loro attività, con l’aumento del numero di dispositivi di castità venduti, dal momento che alcune mogli non hanno più paura che la dominatrice avrà rapporti sessuali con il marito se è dichiaratamente rinchiuso in un dispositivo di disciplina. Questa fra l'altro è probabilmente l'ultima cosa di cui preoccuparsi dato che una pro-domme non ha nessuna intenzione di fare o avere rapporti sessuali con un cliente.

Se pensate che potreste essere tentate di liberare il vostro maritino troppo presto, date alla pro-domme le chiavi fino alla scadenza del suo blocco e
quando avete di quei pensieri ditele di ricordarvi dei precedenti successi. Potete anche mandarlo alla pro-domme peri avere ispezionatoi il suo tubo e pene se si lamenta che sta avendo problemi con il suo tubo. Dopo avergli somministrato una severa punizione, se la richiesta non è giustificata, dovrebbe stroncare questo tipo di comportamento sul nascere ancora prima di cominciare.
Si può anche dare le chiavi a un’amica, e se pensi che un pò di umiliazione gli farebbe del bene lo invierai a pulire casa sua e lo avviserai che aumenterà il suo tempo di blocco per ogni lavoro che lei troverà men che perfetto. Egli non potrà uscire vincitore da una situazione del genere.

Io ricordo che, un tempo, tentare di regolare mio marito  fosse una pratica ininterrotta, un'incessante routine. Ora, quando lo picchio duramente e a lungo, sotto il mio cane si stempera, si rompe e piange, e in seguito lo tengo stretto tra le mie braccia, e lascio che così torni alla normalità, raccogliendolo su di me. 

La sensazione che provo è difficile da descrivere. E' quasi magica. Ora mi dispiace che la maggior parte mogli non potrà mai vivere momenti di questa intensa vicinanza con il loro marito.

A volte mio marito fa qualcosa che mi fa davvero imbestialire. Allora lo mando da una grande pro-domme. Lei comincia di solito con un milking, perché quando questo accade lui ha ottenuto sempre almeno un mese aggiunto al suo lucchetto. Lei lavora molto su di lui e lui ha sempre un miglior comportamento per un bel po' quando torna. Vi consiglio questa strategia per ogni donna che vuole separare la disciplina d'amore che il marito ha bisogno da loro e la punizione grave che a volte merita pesantemente, che può essere appaltata ad un soggetto terzo senza pietà.

La mungitura della prostata è una necessità se il maschio è bloccato per oltre un mese altrimenti la sua prostata può intasarsi e la sua possibilità di avere il cancro alla prostata aumenta. La mungitura provoca un rilascio di sperma, sgombra la prostrata ma non fornisce nessuna soddisfazione di tipo orgasmico. Un maschio di solito è ancora più frustrato dopo una mungitura che prima di questa perché è stata stimolato similmente a un orgasmo, ma senza averlo. La mungitura aiuta anche a prevenire orgasmi notturni o spontanei, cosa che può accadere se lo si è bloccato abbastanza a lungo senza essere munto o permettergli di godere. Potete guardare alla prostata mungitura come una procedura necessaria, una forma di punizione o di solo divertimento. Esistono diversi modi per farlo e la mungitura è psicologicamente più efficace se eseguita con su un dispositivo di  castità. Alcune donne utilizzano un guanto di gomma o sonda anale appositamente progettati per lo scopo. Questo funziona ma è lento e noioso.







Utilizzare uno strap-on e prendere il tuo uomo analmente funziona bene anche se bisogna capire e imparare come stimolare la prostata. Questo è uno dei modi preferiti da molte delle donne con cui ho parlato. Trovano piacevole raggiungere loro stesse  l'orgasmo mentre possiedono il marito e forzano a far uscire il seme dalla cintura di castità con le loro spinte in dentro e fuori. 
Io lo faccio abbastanza spesso, soprattutto quando ho voglia di penetrazione usando un grande dildo doppio, ad arco, che una donna intelligente ha progettato.




.

Nessun commento:

Posta un commento