lunedì 15 aprile 2013

a.. C.











Ciao.. ed un bacio a te.
Scusa il ritardo e grazie del "contatto", e del tuo sintetico aggiornamento.
Debbo dire... su questo tuo, che il "diventare temporaneamente monogami..." per non far danni ( e non perchè si è monogami...) è un risultato che mi lascia un po' perplesso. Ma insomma... è pur vero che sono cose che sono capitate a tutti (o capitano a tutti, per cui è inutile giudicarle inopportune o inappropriate, o stracciarsi le vesti).














A me sta andando bene: ma a me... va "sempre" bene. Per ragioni e meccanismi, punti di vista e considerazioni... percezioni.. che è difficile riassumere in una e mezza riga, in un mssg telegrafico.
Sì, va bene. Intensissime settimane, di quelle che ti spostano la mente in altri luoghi.
E il corpo, dietro la mente.
Pratiche intense ed assolute, in ordine con il tema che ci accomuna. Ma pratiche... profonde e radicali: "Lifestyle" come si dice.
Pratiche (dimensioni e pratiche) che non consentono digressioni, evasioni... full-immersion in questa vita.
Che è l'unica dimensione che consente di... "passare le porte di Orione", mutuando e parafrasando Blade Runner, di vivere... "stati modificati di realtà (e di coscienza)" in relazione alla banalità di "Matrix", o dell'ottundente reale (rispetto alla percezione di sè, all'esperienza dell'esterno da sè, alle proprie dinamiche o stereotipi personali, alla ripetizione di ogni segnale.).






Allora mettere in gioco potere e piacere, sesso vita quotidiana e perversione, dinamiche fisico-mentali e percezioni, libertà ed obblighi e costrizioni.
Insomma... bdsm come si dice.
Sì... settimane intense, e molto molto significative. Dal punto di vista della nettezza dell'esperienza (della "pratica", come si dice in meditazione), e del rigore.
E quindi delle dilatazioni -modificazioni, contorcimenti e metamorfosi..- dell'apparente "universo" quotidiano.
Pratica della presenza, pratica dell'attenzione. pratica della pratica... o della dominazione sessuale.
Insomma una montagna di cose.
...

Di nuovo un bacio a te (un altro), e buona settimana.






Nessun commento:

Posta un commento