domenica 21 aprile 2013


















Madame ha stabilito le condizioni... alle quali io potrò stare presso di Lei. O meglio le condizioni... in cui io sarò presso di LEI. (che il termine "potere" è opportuno scompaia, dal mio dizionario. E trovi collocazione unicamente nel... Suo.
Migrazioni nel lessico...: "Dovere,, nel mio).

Assolvere... a tutti i lavori domestici. Per LEI, naturalmente.
Tutto quello di cui necessita La Sua CASA, a cui Lei non baderà più neanche per uno "spillo"... ad esclusione del lavare i piatti, per ora, ed ovviamente quanto e quando qualcosa le aggrada (che potrebbe essere ad esempio curare i fiori", Ma non è sicuro.)
E quello che è legato alla Sua... Persona. (lavare gli abiti e la biancheria, tenere in ordine gli armadi, preparare da mangiare, servirLa personalmente, pulirLe le scarpe, ecc.).

sembra che non potrò più usare la Sua tavola (come.. la Sua camera, il SUO.. Bagno, il SUO Divano, ecc).
Il lavare i piatti (le stoviglie ecc) non è un Suo compito stabilito e preciso... ma specificherà tutte le volte che devo farlo io.

Non posso più "toccarmi" in generale, e non solo non più venire, o masturbarmi, o comunque darmi una qualche forma di piacere, "genitale". Dovrò imparare a farlo.
Divieto di "tocco" in quelle parti del corpo. Gestione.. e proprietà di Madame: come.. tutto... il resto.
In FUNZIONE SOLO del.. SUO Servizio. E Del SUO PIACERE. Cancellato OGNI.. mio piacere: solo il Suo. In quella casa... (e... fuori). perchè non vi sia confusione, e non vi sia contraddizione.
cancellato OGNI mio, a favore ( e a servizio ) di OGNI SUO. In quanto Madame... e per POTER stare PRESSO DI LEI. Ed io ne sono felice.
FELICE. (di poter stare presso di Lei. Di poterLa... servire.)

In casa (SUA... ) devo essere sempre scalzo (con o senza Lei, con i tacchi o meno) e, forse (lo dirà?) tendenzialmente prendibile, percettebile, nudo ("servizievole...", modesto.. dimesso... UMILE -al Suo SGUARDO- )


-segue. Più tardi-








2 commenti:

  1. Sì. Esatto.
    In più ti sei dimenticato che... dovrai fare ogni cosa ti ordinerò, tra cui ad esempio i massaggi alla schiena di stasera!

    Una cosa di cui ti sei dimenticato.. è la pulizia dei vetri, una volta al mese.

    Inoltre ieri ho decretato che non potrai più dormire in un luogo che sia più alto di dove dormo io, quindi il soppalco viene automaticamente escluso! Il tappeto del soggiorno mi sembra un luogo adatto.

    Poi stamattina ho stabilito che farai colazione prima di me e che, durante la mia, mi attenderai in piedi, nudo e in silenzio.

    Com'è stato, oggi, andare in giro a fare compere senza poter guardare nessuno negli occhi?

    M.

    RispondiElimina
  2. in fondo, c'era scritto: "segue, più tardi." Non... mi sono dimenticato... il resto.
    ma forse era scritto in tedesco. Alemanno, come loisa e belardo.
    Come... belasse un capra, Signora.

    Non... guardare.. la gente negli occhi è facile Signora: quasi nessuno incrocia lo sguardo.
    Non guardare... la gente in faccia, cioè TENERE GLI OCCHI.. BASSI, è più umile e significativo.
    Nell'altro modo, si possono guardare a pari altezza... il 98% delle persone. (e di sicuro TUTTE quelle di spalle, davanti, di fianco o girate di trequarti. Per guardarle negli occhi, dovrebbero giorare la testa di colpo come i gufi. Per fissarti. Pochi gufi in giro... oggi.

    (E' comunque interessante, LEI LO SA, avere dei vincoli, dei paletti.
    A cui fare attenzione.
    Perchè fissano l'attenzione, lo "sguardo.." sui paletti e su chi li ha piantati. CO...Stringono, anche se sono paletti gratuiti. ("Per tornare fai il giro per Campo s. G.". "Quando vai, parti a un minuto dispari". "Compra il terzo pacco di pasta dietro al primo." "Sii gentile, e parla con voce ossequiosa anche se nei limiti del civile, con ogni persona di sesso femminile a cui ti rivolgi".) Certo che quelli significativi sono enormemente più forti. Incidenti. Legano lo schiavo, appunto lo tengono in costrizione."
    E' stato comunque -leggermente- significativo. Limita... gli sguardi "possibili". limita il "guardare" (anche se di poco).
    E quindi, appunto, tiene legati. Mette un (ulteriore...) filo. Attorno allo schiavo (al "corpo" delloo schiavo. E alla mente), e ne mette i capi nella mano, nelle mani della Padrona.

    Grazie, delle Sue Parole. (E grazie... dell'attenzione. qui)

    RispondiElimina