mercoledì 3 aprile 2013

zoologie - Leçon de rentrée











Io ti istruirò
Io ti veglierò
Io ti addestrerò.

Magari potrai pentirti di tutto
ma Mai di Appartenermi
Umilmente ed orgogliosamente,
Consapevolmente

Non hai nessun pensiero che non sia Mio
non hai nessun desiderio che non sia per Me .
Lo sai: non vedi altra gioia
che portare il Mio simbolo.

Non temere di nulla, sarai Mio.
Io ti userò, Io ti eleverò,
ad essere… te.  Schiavo, devoto, a Me.
Felice di appartenermi, felice di servirmi,
felice di Me.
Felice di adorarmi, felice di subirmi,
felice del Mio piacere.. di te.

Io ti prenderò, Io ti possiederò,
Io ti
appagherò, Io ti.. risolverò.
Io, per te, sarò la gioia, felicità.
Essendoti Padrona, ti farò mio schiavo.

Godrai di Me. Le pene della schiavitù, e
Il Mio piacere, in un unico bicchiere.
Mia, mio, tu.







Henry Gerbault 1863 - 1930 
L’illustrazione.
.
Peintre de la Belle Epoque. Après s'être essayé sans grand succès à la peinture conventionnelle, Henry Gerbault, pour notre plus grand plaisir, s'oriente vers les dessins humoristiques et les caricatures. Une  oeuvre prolifique qui fera la Une de nombreux magazines.



Nessun commento:

Posta un commento