giovedì 11 aprile 2013

Subspazio









Caduta, o galleggiamento... o qualcos'altro?










 
Probabilmente la cosa più difficile da descrivere per chi non lo sapesse è quella cosa sfuggente che molti chiamano "subspazio". E 'noto anche come "headspace" o " galleggiante, galleggiamento" o "flying", ma mentre solo quelli di noi che ne hanno esperienza sanno ciò che questo significa nel nostro proprio contesto, questa è una cosa molto difficile da definire. 
In realtà, ho cercato di scrivere su di questo per un certo numero di anni senza successo.

Sì, ma, perché è così difficile da definire? Perché è sentito in modo diverso da ogni individuo e ci sono molti modi per arrivare a questo punto, ci sono anche alcune persone che non sentono praticamente nulla mentalmente, ma sentono delle risposte nel corpo.







 

Arrivato a questo punto, ho letto le mie parole sul tema e mi è venuto un gran sospiro:

ho appena scritto due interi paragrafi e non ho ancora detto nulla di utile. Ma, come ogni altro argomento in questo stile di vita, non c’è un modo “vero o veritiero” per descrivere qualsiasi relazione o le possibili sensazioni di tutte le esperienze che sono parte di questo stile di vita. Quindi, io parlo per me stesso qui e “la vostra dimensione può essere diversa”  come si usa dire. Una delle poche cose che posso affermare in modo assoluto è che è stato il mio Master (Michael) a coniare il termine diversi anni fa e che ha preso in prestito il termine da… Star Trek.





 

Il “subspazio” è di consueto più che un semplice spazio di testa che sente il sottomesso nel servire un dominante in qualche modo; più di questo straordinario bisogno di questo piacere che è così comune per schiavi e sottomessi ugualmente.  
Nella descrizione più semplice è una sorta di stato ipnotico raggiunto dal rilascio di endorfine nel sangue. Ma la spiegazione pseudo-scientifica di subspazio non ha molta importanza, almeno per quanto riguarda questa scrittura. Quello di cui voglio parlare sono le sensazioni e sentimenti fisici e mentali coinvolti.
Esso può assumere una qualità sognante e può virtualmente paralizzare alcuni sottomessi per un certo tempo. E ', a mio parere, anche il più grande livello naturale che ci sia e molti lo hanno paragonato a un "corridore di grandi altezze" o al rilascio di adrenalina nel sistema. Alcuni hanno detto che è tonificante e rinvigorente, altri un rilassante stato di trance e si è spesso affermato (penso soprattutto da parte di coloro che non hanno mai sperimentato), che è possibile raggiungere il sub spazio solamente attraverso stimoli fisici dolorosi. Francamente questa è una sciocchezza: è più che possibile raggiungere il subspazio da una travolgente passione o attrazione,  amore senza dolore venendo coinvolto del tutto.



 

Ho sentito il subspazio su una serie maggiore di diversi livelli lungo il mio "lifestyle" di quanti nessun esperto in materia abbia mai descritto. Ci sono molti sottomessi con cui ho parlato che si sentono del tutto diversamente.. in questo stato mentale e tutti noi stiamo descrivendo la stessa cosa.




 
A volte, il subspazio può arrivare ad essere così profondo che una persona non può comunicare in nessun modo e non può nemmeno muoversi. A me è accaduto questo un certo numero di volte ed è per questo motivo che voglio mettere in guardia le persone che sono nuove a tutto questo; non importa come il subspazio è sentito da ogni diverso sottomesso: questa può essere una situazione molto pericolosa sia per la posizione del dominante che del sottomesso. Dopo tutto, se il sub non può comunicare, lui o lei non può usare la safeword, o un "gesto sicuro" o qualsiasi altro modo per proteggere se stesso e spetta al dominante gestire tali situazioni con un livello di consapevolezza, ed essere a conoscenza di questo. La mia attenzione punta sul fatto che il subspazio può cambiare nel corso di un rapporto e le reazioni - anche agli stessi stimoli - può anche cambiare per nessun motivo in particolare.



 
Il Subspazio può essere l'esperienza più bella e può anche essere terrificante. Ho anche sentito come se stessi cadendo fuori da ogni controllo e questa non è una sensazione piacevole. Io non sto descrivendo un flashback rispetto ad una situazione precedente andata male (come problemi di abuso), ma piuttosto una sensazione che è come essere in un ascensore che precipita  fuori da ogni controllo. Posso essere tirato giù da questo, ma ho avuto la fortuna di essere con un Master che è sempre pronto a gestire qualsiasi forma il mio subspazio può prendere in qualsiasi situazione.




 

Al suo meglio, il subspazio è quasi sempre un alto livello sia fisico che mentale per me.  A volte vedo il mio corpo in un bellissimo giardino con splendidi fiori e un ruscello che scorre e provo un senso di sicurezza e comfort e l'amore che posso solo descrivere come *Paradiso temporaneo *. Spesso. Io non parlo per tutti, ma per quanto mi riguarda so che il mio padrone è lì e questo si sente come se fossimo le uniche due persone al mondo. A volte io parlo ma non in risposta al mio Master, ma piuttosto per una sorta di flusso di coscienza che scorre e che non ha un vero senso. E quando mi riporta *a terra* da questo tipo di esperienze subspaziale, tutti i miei disagi fisici se ne sono andati e noni sento alcun dolore. Mi sento come se potessi correre una maratona e questo è ciò che è magico. Io soffro di dolore costante sotto forma di artrite infiammatoria e non c'è nessuna medicina al mondo che lavora per alleviare tutto il mio dolore come il subspazio fa per un periodo di tempo.
 

 
Al di là di questi meravigliosi livelli è la completa fiducia essenziale che ho nel mio Master. So che non mi lascerà da solo in questo stato (che potrebbe essere anche pericoloso), e che a meno che non ci sia una qualche emergenza, egli sarà gentile ed occuperà il suo tempo per portrmi indietro dal subspazio nuovamente alla realtà.




 
Ho avuto sub spazi di benessere della durata di diversi giorni e a volte è una sensazione piuttosto bizzarra. Bizzarra perché le cose che normalmente mi danno fastidio non mi toccano e mi sento abbastanza *sognante* pur essendo in grado di funzionare come faccio di solito. Io chiamo queste esperienze una sorta di velata *realtà* e non ho idea perché il subspazio varia così tanto di volta in volta. Inoltre, sono entrato nello subspace solo con la sua voce al telefono e da orgasmi multipli in questo modo. Complessivamente, è uno stato della mente e, a volte uno stato del corpo che mi auguro possa essere messo in bottiglia ma non ho *imparato* entrare nel subspace tutto da solo, anche se suppongo che potrebbe essere anche possibile.






















Nessun commento:

Posta un commento