lunedì 20 febbraio 2012

Formalità



da Madame:


Voglio che il blog di histoiremaschile sia ordinato: ogni post deve avere un titolo.

Inoltre stamattina ho preso un po' di tempo per decidere come voglio che il mio schiavo si comporti in mia presenza.
In mancanza di diverse mie indicazioni lui dovrà venire immediatamente al mio cospetto quando è chiamato e quando gli viene dato un compito o un ordine deve interrompere ciò che sta facendo ed eseguirlo.
In presenza di un comando lo invitiamo a portare tutta la sua attenzione sulla Padrona...




Quando lo schiavo è al mio cospetto, se mangio o bevo sola, è tenuto a mettersi  in ginocchio, così da avere sempre il suo viso a portata di sguardo senza dovermi affaticare.
Quando mangiamo assieme siederà accanto a me e dovrà avere attenzione che il mio bicchiere sia pieno e che io abbia iniziato a mangiare, prima di portare del cibo alla bocca.
Questo sarà molto importante specialmente quando saremo in pubblico.
E' suo dovere augurarmi il buon pranzo.

Quando rientro a casa e lui è in un'altra stanza dovrà immediatamente spostarsi in ingresso e avvicinarsi al mio cospetto, per dimostrarsi subito pronto a mettersi al mio servizio.
Potrà dimostrarmi compostamente la sua sincera gioia nel vedermi, con una piccola frase di saluto, o un sorriso: io se vorrò concedergli il privilegio di baciarmi le scarpe batterò la punta del piede; allungherò la mano davanti a me se potrà baciarla, senza mai permettersi, però, di leccare  se non quando lo permetterò io.

Il mattino, quando esco dalla mia stanza è suo dovere salutarmi: il rituale "Buona giornata Padrona!" è perfettamente in linea con il suo dovere.

Nessun commento:

Posta un commento