Temo che stasera
sarò frustato.
Lo temo perchè non ho sistemato le scarpe come dovevo; come mi era stato ordinato.
Ma le spazzole per scarpe della coop sono simili alle spazzole in ferro per pulire i bruciatori delle caldaie, e sabato pomeriggio gli altri negozi sono chiusi (come peraltro quelli per prese elettriche e derivazioni) e c'è da ammattire.
Ieri mattina ho finito tardi con un cliente e le saracinesche erano già abbassate.
Poi c'è una persona che ha gettato o fatto gettare via (non ricordo) TUTTI i panni di lana, con cui si sarebbe potuto lucidare qualcosa. o meglio finire la lucidatura, visto che con il rastrelloin dotazione non si riesce.
E per finire... la persona che doveva prestarmi la colla per una piccola riparazione probabilmente è sbronza in qualche angolo di questa città, e completamente irraggiungibile.
Anzi forse sta smaltendo la sbronia, o si è trovata un fidanzato.
Ma, di tutto a questo a Madame non interessa assolutamente nulla: ne sono certo.
Non le interessa niente di niente che fosse praticamente impossibile acquistare ciò che dovevo, di domenica e sabato pomeriggio. E che qui non ci fosse nulla per sostituirlo, o per eseguire ciò che dovevo in maniera eccellente, o con una buona qualità.
E... come chiunque può sapere... NON ha assolutamente torto. ASSOLUTAMENTE, altrimenti non sarebbe BDSM, E DOMINAZIONE. La quale non è comprensiva nè democratica. E' indifferente ed esigente.
Assoluta.
E quindi temo che verrò frustato.
-Ho sbagliato. Verrò punito.. domattina.
E riceverò "Una robusta punizione". Parola di Madame. vedremo. -
Nessun commento:
Posta un commento