mercoledì 13 marzo 2013

regole "Goereane" -2-







Un'altro punto, o aspetto, delel Regole "goreane" che ha in più occasioni provocato l'emozione, la sensazione dello schiavo è... chissà perchè, ma non stranamente.. quando va in bagno.
Situazione che spesso lo mette in ambasce o comunque.. in una cera (o piccola ) agitazione.
Per gli orari, per i modi, per l'uso dei sanitari o del luogo in generale.
Il bagno della Padrona...
non è una stupidaggine, per quanto Lei lo usi propriamente come bagno, e non per truccarsi ad esempio.
Però... eppure ci sono le vasche da bagno in cui stendersi, oziare, leggere o fare altro.
Qualcuno potrebbe chiedersi se la Padrona si acacrezza, in bagno, se si masturba ad esempio. ma... oltre a non essere nelle domande che può farsi uno schiavo (legittimamente...) non è neppure necessario arrivare a questi livelli. Già il pettine... le essenze... marcano e delimitano, delineano un'intimità... una peronalità, singolarità: uno status... che mette in imbarazzo lo schiavo (nel fruire dello stesso luogo...) e non poco.
Anche l'uso dei sanitari.
Un'aberrazione quasi: quasi che loro "due".., fossero uguali.
Poi si  immagina l'uso da parte di altre persone, che può condividere la Padrona: ospiti, amici... padroni o schiavi. Chiunque.
Ecco... la parola è promiscuità! promiscuità fra LA PADRONA e le persone che, a vario titolo, appartengono alla SUA disponibilità (proprietà) e libertà, e quelle che sono le funzioni, e fruizioni e condivisioni.. dello schiavo. E "promiscuità" è una parola orribile, collocata nella schiavitù. Promiscuità fra schiavi e Padroni (che lo schiavo potrebbe essere messo in continua promiscuità con altri altri schiavi (o a disposizione di altri Padroni) ma... non potrebbe usare i loro abiti, oggetti personali o che, e sicuramente... i loro letti!
con il bagno è un po' la stessa cosa, nel suo umile, modestissimo sentire.
Da qui, l'invasione di specifiche "goreane".. nella sua testa, la cui regolamentazione lo metterebbe in una gabbia stabilita, un luogo "sicuro.." dove comportarsi seguendo certe regole e un galateo... da SCHIAVO.
La Padrona ci già pensando, a stabilire.. i suoi modus comportamentali, ciò che deve fare, e lo schiavo (oltre ad aderirvi, per obbligo) gliene è grato. E non perchè questi corrispondano ai suoi: anzi. (E Lei lo sa benissimo. E per LEI, cioè perchè e come vuole Lei, che lui farà, diventerà, manterrà. In quanto "schiavo della PADRONA", sarà -ciò che sarà-. E quindi un' "anomalia", una diversità, una differenza, di ciò che sarebbe stato -e sarebbe- senza di Lei. Quindi... schiavo della Padrona, appunto. Un Suo prodotto).


Nell'uso "goreano del bagno" della Padrona (fin che o quando sarà). Ad opinione dello schiavo gli schiavi (lui compreso) non lasciano loro cose o oggetti personali nel bagno, e comunque non ostentati, posati su mensole ecc. Rasoi sotto lo specchio della Signora ad esempio. Che orrore! Spazzolini/dentifrici, deodoranti e consimili accrocchi, apparecchi. Essi vadano riposti, conservati in una borsa che gli schiavi portano nel bagno QUANDO NECESSARIO, e che per il resto del tempo restano fuori. Il bagno non è il magazzino delle loro cose personali.
Lo stesso -e questa è l'opinione dello schiavo- dovrebbe essere.. nella "condivisione dei saponi". Si immagina che una Padrona, una Signora usa la stessa saponetta (per profumi, odori, pregio, .. per specificità e categoria. ma anche... come singolo oggetto, cioè la stessa STESSA saponetta che usano i Suoi schiavi... per insaponarsi gli orifizi, le zone genitali, per liberarsi dai cattivi odori? I loro... peli? A me sembra.. aberrante.. fra schiavi e Padroni. non fra amici e conviventi, o fra gli Scout.
Insomma.. che una Padrona debba prendersi in mano una saponetta (e poi usarla!) con cui lo schiavo si è strofinato chissà cosa, mi sembra cosa riprovevole e che, quando possibile, va assolutamente eliminata.
Che poi lo schiavo prenda ed usi come niente fosse.. la saponetta con cui LA PADRONA... insapona dolcemente le proprie intimità (per insaponare, ALLO STESSO MODO... le sue... beh.. mi sembra allo stesso modo molto meglio o decisamente...da evitare. Proprio per un problema di identità, di ruolo di promiscuità... di collocazione. La Padrona.. i Padroni.. sono Padroni, e non compagni... di caserma:

E lo stesso varrebbe per gli asciugamani, a suo avviso. Gli schiavi si portani i loro, come quando si usano i bagni comuni. Che non sono i PROPRI. Che si fruiscono, si usano... per l'amor di dio, quando c'è necessità, ma poi si lasciano liberi dalle proprie cose.
E se questo crea loro delle complicazioni o delle difficoltà... pacis. Non lasciano i loro asciugamani gocciolanti o usati, in giro. O usano un'altro bagno... la.. lavanderia.
(perchè gli schiavi non potrebbero usare la lavanderia (ad esclusione della doccia, che non c'è?
E d'esttate magari anche per farsi la doccia.
No... devono usare... IL BAGNO DELLA PADRONA!
Ma che è.

Ultimo aspetto messo in attenzione... gli schiavi maschi spesso (o a volte) usano con disinvoltura.. o imprecisione il water per la minzione. Problema individuato in centinaia di kigliaia di siti, di post e di interventi; mailing list ed altro, non necessariamente a dimensione bdsm. Anzi.
Ora... non sono mai loro. Sono sempre... gli altri.
Possibile, come nei cantieri, che non si trovi mai quello "che è stato lui"? Quello che è stato non esiste.
Oppure.. una pulita sommaria con la carta igienica. tanto.. non se ne accorge nessuno.
E la Padrona si siede, mette le Sue COSCIE, le Sue meravigliose, adorabili gambe (calze, ecc).. sugli avanzi di minzione...di tempo prima, di uno schiavo.
Che non andrà certo a dire: "Padrona.. ho sporcato la tavoletta, ma non l'ho lavata."

Ora... e per una certa sudditanza, anche come altezza nell'esercizio della fisiologica funzione (pur esercitata in momenti diversi) , potrebbe essere stabilito (e secondo lo schiavo "dovrebbe") che gli schiavi (maschi) eseguano questa funzione SEDUTI. Anche come atto o gesto di sudditanza nei confronti delle Signore.
Arrivando fino a pensare, quasi, che potreeebro dover farlo anche se pisciano sotto un albero nel bosco, o in campagna. Accovacciati. Perchè.. sono schiavi.
Ed anche questo glielo ricorda.
meglio, se è disagevole.
La tengono, finchè non potranno farlo. Come tutti: come Tutt.e. Anche le Padrone.




(E' evidente che tutto questo post -e il precedente-, sono per chiedere... sperare.. l'opinione della Signora; della PADRONA.
Che lo schiavo ringrazia, e a cui si inchina.








.

2 commenti:

  1. In effetti, io vorrei che il bagnetto piccolo sia sistemato il prima possibile.
    Il bagno che userai tu e gli altri schiavi che verranno.

    Nel mio bagno, che sarà anche il bagno dei miei ospiti (e di cui sempre dovrai occuparti), fintanto che il bagnetto non sarà allestito,
    -dovranno essere cambiati gli asciugamani assieme con le lenzuola della mia camera; si useranno solo i coordinati viso-bidet-doccia e quando arrivano gli ospiti eventualmente un secondo viso;
    - ci saranno tre saponette, una sul lavabo, una sul bidet e una sul bordo vasca; tu recuperane una di mia vecchia da tenere in una scatolina nella tua ... trousse da schiavo.
    - fintanto che usi il mio bagno quando ti radi o ti tagli la barba dovrai assicurarti che il lavabo sia pulito, idem la vasca da bagno, idem il bidet o il pavimento; poi quando non userai il mio bagno.. uguale.
    - gli asciugamani dovranno essere diversi, ma non voglio cose appese in salotto quindi acceleriamo i tempi dello spostamento della linea delle luci sopra lo specchio a porta asciugamani.
    -le mensole vicino la vasca sono sempre impolverate: abbine cura e il tappetyo nero va sbattuto di ferquente perchè trattienne la polvere.
    -ti farai sempre la doccia, ma questo lo abbiamo detto, e ti laverai tutte le mattine sotto le ascelle e le part intime, dopo la meditazione e gli esercizi, prima di incontrarMi;
    - userai il mio water da seduto. E anche quello del bagno piccolo, in seguito.
    - a questo proposito anche il bagno che userai in futuro dovrà essere più che dignitoso. Gli altri schiavi sono sempre miei ospiti e meritano un ambiente gradevole.

    si.

    RispondiElimina
  2. Per la precisione, ci sono degli asciugamani che vengono usati meno. Puoi prendere quelli.
    M.

    RispondiElimina