domenica 10 giugno 2012

In ragione di Madame, ancora.









In virtù dell'esistenza e presenza della Padrona... della Domina e della Matrona, della Mistress e di tutto il FemDom (senza contare il S/m estremo e il Bdsm d'élite, e di ricerca...)
lo schiavo ha acquistato un libro, per inchinarsi ragionevolmente... culturalmente (oltre che fisiologicamente, materialmente, in quanto schiavo e servo, di Domina e regina, Madame).
Ieri ha fatto il diavolo a quattro, comemttendo un cospicuoi numero di infrazioni stradali, e legali, per andare a ritirararlo alla posta. Ora, nelle notti insonni (e libera da compiti), dovrà studiarlo.











e poi... c'è un pacchetto dall'Inghilterra per Madame.









contenente oggetti, per quel che resta di quest'anno.





"La Grande Madre è un possente tentativo d'indagare l'evoluzione dell'aspetto psichico femminile mediante un'analisi dell'archtipo della Grande Madre. Beninteso, il termine "analisi" è qui usato impropriamente, per alludere a una metodologia d'indagine di una complessità e una ricchezza straordinarie, la quale in realtà è una mescolanza, caratteristica di neumann e del tutto irripetibile, di anlisi e sintesi, di sistematicità e di libero sviluppo, di distinzione concettuale e di amplificazione, di separazione e di collegamento. ..."
dal dorso di copertina .
 









Nessun commento:

Posta un commento