martedì 26 giugno 2012

Quotidiano





















E mentre Madame è con gli amici, o a bere l'aperitivo... lo schiavo (il SUO schiavo) espleta i suoi compiti, a casa, e prende cura della Sua biancheria.
Lava, smacchia, mette in ammollo, fa il candeggio.
Perchè Madame deve avere le cose in ordine, per uscire con gli amici e prendere l'aperitivo.
Cosa che dà profondamente per scontata, e non si cura (più..) nemmeno di ordinare.
E naturalmente fa bene: uno perchè Le E' DOVUTA (chi deve farlo: LEI..?) , due perchè almeno in questo è riuscita (con una certa fatica) a educare (meglio: addestrare... -dressage-) lo schiavo. E qualche risultato l'ha ottenuto. Lo sta ottenendo, si spera per sempre.
Uno dei pochi risultati positivi nel faticoso compito... di essere Padrona.
Manca, forse, ancora il compiacimento estetico... il piacere sottile (in bocca, sotto la lingua), di sottolineare la differenza "Io vado a prendere l'aperitivo (sottointeso in quanto Padrona), tu INVECE (sottointeso, anzi sottolineato, in quanto schiavo), stai a togliermi le macchie che sbadatamente, maldestramente... ho in ipotesi causato sul vestito. (Sottointeso:
" è chiaro che le pulisci tu. Se faccio un gesto malaccorto... per ME c'è un premio -l'aperitivo- per te una punizione -lavare il vestito. In quanto schiavo e Padrona).
 E siccome la punizione non può essere equa, quando hai finito riordini la camera e prepari da cena.
Che sia pronta per le otto e mezza: ti avviso quando arrivo.
Un poco prima, così che tu possa (e debba) averla pronat da servire quando rieentro.
Che non ho tempo da perdere.

Et similia.
Per ora... è riuscita a far sì che lo schiavo le smacchi la biancheria, in questo caso bianca e quindi delicata, ... anche senza un ordine "scritto." Cioè esplicito.

Lo schiavo consapevole (forzatamente) di servirLa.
La Padrona forse corre il rischio (dai Suoi molteplici impegni, e... "pensieri") di esserne distratta. E quindi di perdersi il piacere.
(di punire lo schiavo per qualche ulteriore, estrema ragione. Senza farne menzione [della biancheria], ma essendone consapevole. E quindi sommando un piacere sull'altro. la punizione (ad esempio) e di essere servita.
Cosa che Le è esattamente... e perfettamente dovuta.

Lo schiavo La ringrazia, di dargli questa opportunità











Nessun commento:

Posta un commento