FemDom,
una condizione, la sottomissione non solo al Potere... ma alla DOMINAZIONE femminile, che ci piace sognare. Ed immaginare come assoluta. Ma assoluta di modo che sia subita, ed imposta, senza essere nè approvata nè condivisa, ma semplicemente a cui non si può fuggire.
Per Donne Padrone, che noi immaginiamo Sadiche, Sessuate, e... femminili. Per trovarci non solo soggetti... ma schiavi (del loro potere e del loro Piacere).
Donne che riconoscano e sappiano dividere il mondo, sessuale, non solo per sessi ma anche per schiavi e Padroni; riconoscendo autonomia al femminile, ( comunque,) e piena Dominazione su chi è impostato (o incline) ad essere sottomesso, indipendentemente dal genere biologico.
Come pure libertà d'azione, Potere Sessuale, in egual misura, a chi appartiengono modalità, istinti, piaceri o istinti Dominanti, senza cadere in catalogazioni monetarie o di classe, in virtù del sesso e non del genere (o categoria sociale d'appartenenza). Realizzando Potere, Dominazione, schiavitù ecc in relazioni al sesso e non all'economia, liberando questo da quella e non rendendolo servo di questa.
Cosa che senz'altro il FemDom a più titoli capacità e possibilità di praticare, rispetto alle fantasie di potere maschili, che hanno già realizzato questo mondo.
Pur rispettando singolarmente... i master (e maggiormente le femmine sottomesse, per la semplice ragione che queste.... non hanno creato l'energia nucleare ed i regali/accessori... di questo disastro.)
Sperando/sognando un FeMDoM che si affermi e dilaghi, dispieghi per autorità propria, e non perchè glielo permette, o si mette d'accordo con qualcuno.
Per essere posti, stimati e trattati ai Loro Piedi, come LORO SCHIAVI.
Degni soltanto di baciargli piedi e calzari, subire il Loro Sadismo e gustare il Loro Piacere.
Il Loro POTERE, liberato.
Nessun commento:
Posta un commento