Per questo nuovo look, mondo, step, lungo un anno... stamattina mi è venuta una considerazione. Fra tante. (immaginavo una scena-cena d'addio.. cambiamenti simbolici ed importanti. Di struttura, di forma, di regole e d'ambiente. Per fare un anno (di tirocinio, di collaudo, di rodaggio, di eliminazione? Di promozione?) caratterizzato da abiti e costumi, da scene e scenografie. Come le geishe.
Immaginavo o non immaginavo, ero sbalordito. da tutto, dalla Padrona, e da questa "cosa"....
"magari ci si mette qualche giorno a strutturare un adatto (e rigido e rigoroso, codificato... etichetta e "apparato"..). Magari c'è qualche giorno, franco, in cui impostare più strette maglie per questo intero anno. Insomma non facciamo i fiscali (anche che non sapremmo che dire.) Teniamo desta l'attenzione, e la focalizzazione. magari esce da solo, qualcosa di significativo. Più quello che dovremmo fare noi, che neanche "la merda esce da sola" come direbbe il padre di clo.
E mi è venuta una richiesta (cioè una lucidità) piccola, modesta. In grazie di ciò che la Padrona mi ha voluto, ieri sera.
Vorrei chiedere, cioè che Lei volesse (anche se magari non le é venuto in mente, non ci ha pensato. -Avrà anche altri cazzi che pensare allo schiavo..- ordinasse... (cioè fosse iniziativa ed intenzione, affermazione Sua... non concessione. ma riconoscimento di valore, piccolo che sia:
che quest'anno, a partire da ieri sera, io non dormissi PIU' (cioè MAI) in un letto, ma Sempre, ininterrottamente, ovunque, ogni sera, sul pavimento.
Per un anno da schiavo. Per schiavo per un anno, e per Lei Padrona.
Lei.. su un letto, lo schiavo su un pavimento. Per stabilire (e praticare) ambiti, altezze, mobili (e morbidità) e competenze. Che non si mescolino i piani. Gli oggetti, e meno che mai i letti.
Non sullo stesso piano.
Mi è sembrata non un'idea, ma una realtà, una qualità, una condizione, un valore. Un dar forma alle cose.
Una in mezzo ad altre mille, che deciderà La Padrona.
Di questa , venuta agli occhi a me, ne faccio richiesta.
Perchè sia, un anno (quest'anno), di step o di rodaggio, o di conclusione... come Lei ha proposto (divinamente Sul Serio) come Lei vuole.
Differenza di letti, come di ogni altra cosa.
Umiltà di essere schiavo, anche in questo aspetto. Ed in ogni cosa.
Suo. di Mia
Nessun commento:
Posta un commento