domenica 20 maggio 2012

Doni.





Regali

Di tutti i regali, non si può dire .... quale sia "il più bello".
Quale il più "buffo", o divertente.
ma si può dire quale è piaciuto di più .... ed è quello che la Padrona si è fatta da sola ... perchè ha tutte queste caratteristiche assieme. (Ed il fatto che se lo sia fatto a Lei stessa ... non è ragione indifferente, ad averlo apprezzato.)
Preciso come un orologio. Esatto come uno specchio, riflette (e specchia) la realtà (oltre che nel contenuto..) di queste scadenze ribaltate. Del primo attore, dell'importanza dei ruoli. E nei ruoli. Di chi domina (anche le date) e di chi sono subordinati.
L'importanza reale della Padrona, e quindi "il più bello" (buffo, curioso, divertente nel suo valore simbolico, preciso) non ho dubbio: è il regalo che Lei a fatto... "a sè Stessa", cioè per il Suo Proprio divertimento.
(Regalo fra l'altro, che dopo averlo mostrato detiene Lei, giustamente.
Nè sarebbe possibile altro.)

E quindi ringraziamo innanzitutto per questo. Di.. questo.
oggetto sconosciuto fino a ieri.

 The Ball stretcher. (O "Estirador de testiculos, in spagnolo).

















Per il piacere della Padrona. O i piaceri ...


Quello che è buffo (è apparso a me buffo) è che cercando le foto...
mi è venuto un pensiero. Associato al fatto che si è appoggiato su un compleanno. Su un "primo"... chiudere o marcare un anno, in questo modo.
Collezionando le foto...








 









mi sono chiesto: "Che sia simbolico? ( pensato come un abaco).
Spazio-temporale.
Cioè... che La Padrona abbia iniziato questa scadenza, questo rituale.... perchè sa già che risultato vuole ottenere dopo 10... anni, dieci successivi.. "regali?"

























Io sarei l'ultimo a saperlo.
(e con la brillantezza che mi ritrovo... me ne accorgerei dopo 11 anni; un anno dopo.)

..









1 commento:

  1. E chi lo sa.. ? NOn vedo l'ora di fartelo indossare. Appena l'ho visto (ce n'èerta un altro che mi piaceva, con un cinturino stretto di cuoio da chiudere attorno ai testicoli e un anello di acciaio in cui infilare il pene. Ma alla fine questo ha vinto, anche se non è ... elegante. Non lo è. E' molto rude, basico. Con quelle catene a cui appendere i pesi.. Devo andare davvero a fare un salto al negozio di articoli per la pesca. Mi servono pesetti per gli strizza capezzoli e anche per il costrittore...
    A dire il vero mi piacerebbe trovare i pesi quelli delle bilance vecchie... mi pare che mia mamma ne avesse una ma figuriamoci se l'ha tenuta. Era una bilancia bellissima...!!

    RispondiElimina