diceva ieri la Signora...
Ora, lo schiavo comunica apertamente di essersi iscritto (cioè aver fermato il posto) per il periodo 22 agosto -2 settembre.
E/o di poter andare come servitore dall' 8 al 19 agosto.
Questo se la Padrona volesse andare con un/un'amante in qualche isoletta greca (o altrove) senza avere in mezzo alle palle lo schiavo. Palle in senso metaforico. Bocce, tette o qualsiasi altro luogo. Piedi. O per qualsiasi altro motivo.
Per l'educazione (più che l'edificazione) dello schiavo, o per qualsiasi altro Suo piacere o ragione.
Grosso modo, andare ad un corso di Vipassana è come (e secondo me indubbiamente meglio che..) andare ad un corso presso l'OWK , e -fra l'altro- costa molto ma molto meno.
Per il letto siamo a posto. Manca solo la frusta ma in fondo, per qualche giorno se ne può (forse) anche fare a meno.
Per il cibo è MOLTO più rigoroso il corso vipassana del regime Bdsm, o almeno quello a cui si trova inserito lo schiavo.
Non si mangia nè beve alcunchè dopo le dodici del mattino, fino alla colazione del mattino dopo. Disturba la pratica, cioè la meditazione (o l'esercizio, i doveri, le pratiche del bdsm) perchè diminuisce la concentrazione. L'attenzione. (A ciò che è davvero importante. Distrae, sospende lo "stato meditativo", invece di renderlo assoluto.
Ci si sveglia alle 4,00 del mattino, si pratica (in questo caso si medita..) praticamente ininterrottamente per 17ore e mezza e poi si va immediatamente a dormire.
Dicesi che chi pratica profondamente ha bisogno di dormir poco. Come nel bdsm.
(o come si dice degli schiavi nel bdsm ).
Non tanto sennò si fa le seghe.
Lo stesso che nel Bdsm praticamente.
Lo schiavo sostiene (forse unico al mondo, e forse solo per lui) la perfetta congruenza (ed utilità, l'uno per l'altro) del vipassana, e del bdsm.
Ha fatto un poco di Vipassana, e vi ha trovato assolutamente utili le esperienze (e naturalmente la pratica, che la teoria è come mettere aria.. nel serbatoio) vissuta nel Bdsm.
Ed ha fatto un poco di Bdsm, e vi ha trovato straordinariamente utile la pratica (la consapevolezza) del Vipassana, la quale sballa più (molto di più) di qualsiasi esperienza con l'acido lisergico o con l'anfetamina.
Non di più delle esperienze mistiche (supportate sempre da una sana pratica vipassana, e dal classico bdsm) ma più del 99,99 per cento delle cose o prodotti conosciuti. Ma lì (nella mistica) siamo nella stessa estrema famiglia (rispetto al normale -ove il "normale " adesso è Beppe Grillo, sciagura.), fratelli.. anche se diversi ed inconfondibili, non scambiabili fra loro.
Lo schiavo chiude l'argomento, assai scabroso.
E da tutti messo all'indice con orrore. Come delirante e (o) blasfemo.
(Cosa perfettamente vera: lo schiavo è un cocciuto bestemmiatore.)
(Entrambi, e insieme).
Pone in allegato solo (una parte) del regolamento dei corsi, ludicamente affiancato ad una versione Bdsm (in colore). Cambiano solo i sostantivi: i soggetti.
I verbi, cioè le azioni, il fare, l'essere e gli aggettivi (le qualità), sono esattamente gli stessi.
cioè il signor pippo invece che madama mariuccia, la Signora emme, ma la situazione è la stessa.
Come dicevo.
La Padrona può andare serena con il Suo amante in Scandinavia: se fossi al corso di vipassana, sarei posteggiato lì meglio che in una pensione per cani.
Ai fini propedeutici del Suo servizio, di servirLa come schiavo.
Senza che spenda una lira. Un euro, un cent (finchè Monti non ci spreme i coglioni, altro che milking, tutto, prima di dirci che "la crisi mondiale " non ce la fa fare, e tornare come la Grecia. Alla Lira. Con referendum popolare. Sponsorizzato da Grillo, Viceministro al potere.)
Passo al Vipassana che è meglio.
Codice di disciplina per i servitori del Dhamma
( "Bdsm", è lo stesso )
…
Accettare
la guida
I servitori (di Dhamma) devono seguire le istruzioni delle Mistress (dei maestri, degli assistenti e delle commissioni amministrative e di gestione del centro), accettando i consigli, gli ordini, e la guida di chi è più anziano nella meditazione e nel servizio (della/e Mistress). Cambiare procedure già sperimentate o avviare progetti senza autorizzazione o contro le indicazioni di tali responsabili causerà confusione, aumento degli sforzi e spreco di tempo e risorse. Insistere nel lavorare indipendentemente da ogni istruzione è in contrasto con lo spirito di (cooperazione e armonia che pervade l’atmosfera di Dhamma) BDSM. Nel seguire le istruzioni, i servitori imparano a rinunciare a preferenze e pregiudizi personali per fare ciò che è necessario per il benessere della Mistress (dei meditatori) e per il funzionamento armonioso ed efficiente (dei corsi e del centro) della relazione e della casa. I problemi dovrebbero essere affrontati apertamente e con umiltà. I suggerimenti positivi sono sempre benvenuti. (con umiltà è anche sottoscritto in colore.)
Ed adesso ditemi se questo non può essere inserito in qualsiasi contratto... di schiavitù
Nessun commento:
Posta un commento