per far vedere di cosa materialmente si tratta.
Lo schiavo, a volte (cioè spesso, e sempre più spesso, ultimamente sempre) preferirebbe masturbarsi che lavare i piatti.
E sembra sentirlo dire "di gran lunga."
Anzi, vorrebbe proprio farlo. Stendersi sul letto, o sul divano (altra cosa che curiosamente non può fare [e gli sta cominciando a venir voglia di farlo. Cioè di sedersi in divano, o stendersi su un letto -magari una volta si metterà a saltare con gli stivali da pesca su quello della Padrona, come il giulietto...-]) e.... comodamente steso sul divano/letto/sommier/poltrona.... masturbarsi e seguire delle eccitanti fantasie... piuttosto che infilarsi i guanti, prima che gli cadano le mani, e lavare i piatti. (O fare altre cose, è equivalente. Le lavatrici, cambiare le lenzuola, riordinare le stanze, scopare per terra).
Pacifico. Anzi certe volte adesso (forse il più delle volte qualche volta, proprio dichiarato.
D'altra parte, è certo o bisogna ammettere che se si masturbasse, probabilmente non laverebbe i piatti. Stenderebbe la roba e la ritirerebbe, andrebbe a fare la spesa, metterebbe fuori i rifiuti al mattino, preparerebbe la colazione e i pranzi e cene.
E bramerebbe, augurerebbe orgasmi alla Padrona. Penserebbe ai suoi.
La "Ritirata di Russia"... comprende tutto questo.
Lo schiavo Agrario... vuole (o è andato a) iscriversi al sindacato.
RispondiEliminavuole almeno i sandali antiinfortuinistici per andare avanti. ed un impermeabile dopo i lavori di ieri. da indossare nudo. Nero, come quello dei pompieri olandesi, inglesi, e con il marchio BDSM su tutta la schiena.