Ed stasera, assolutamente e necessariamente PER CASO... ...come caso vuole,
giustamente e perfettamente un mio regalo di compleanno per Madame
(il che la dice su come funziona il caso. Ovvero, se qualcuno volesse cercare "conferme del mondo" come diceva Don Juan, ovvero... conferme fra la congruità di questa situazione e la realtà in generale... o le "intenzioni" presenti nell'universo... ecco che accade, da sola, una realtà emblematica -o significativa, o simbolica-: io... che faccio un regalo per il compleanno, a Madame.
Ovvero.. lo schiavo che rende omaggio alla Padrona, a cui si inchina. Nulla di più perfetto poteva accadere dal punto di vista del sorriso.
Enigmatico, se si vuole. O dello stupore. O, qui per mutuare Zolla, "Verità segrete esposte in evidenza.
Sincretismo e fantasia. "
Tutto ha significato a chi ha occhi per guardare. Anche le coincidenze; anche i ribaltamenti di realtà, o di posizione. Non voluti. Non cercati: "subiti." La realtà assume un tono di "ineluttabilità" non sindacabile ma come dire... palese......... posto sul piano del tavolo. (O di lettura).
Stasera, in cui forse era pensato qualcosa, per entrare nel Comple..Anno... Madame riceverà un regalo.
E, badate bene, non prima.
Perchè oggi Madame (come accade raramente) non e passata par casa Sua per ora di pranzo.
Perchè il pacco (per sviste perdite dimenticanze ritardi) o meglio il suo avviso, è arrivato (dopo un mese!) solo l'altro ieri.
Perchè ieri non era possibile/opportuno ritirarlo (volenti o nolenti) perchè c'era una diatriba in corso, sui costi di spedizione. Quindi oggi. E non oggi, perchè oggi non c'è Madame: non è passata per casa. S'è fermata a duecento metri ma non è entrata. (Senza che nessuno facesse o decidesse niente). Stasera. A ridosso della mezzanotte, e del minuto 00 di domani.
Buffa, la vita.
E arrivato (finalmente) il CATTLE SLAP or CROP. Che nulla centrava con il compleanno ed invece ci cade a fagiolo. Come una pallina, a perpendicolo, nel buco.
ottima mossa Universo. A cui ci inchiniamo. Vorrà dire qualcosa (anche se non siamo ancora arrivati al "Ci dev'essere qualcosa:"). Vorrà dire che Madame nel giorno del compleanno riceve in regalo una frusta, per frustare lo schiavo.
Noi stiamo zitti e muti. Se non.. ancora ammutoliti. Perfino le dimenticanze, e ribaltare la casa per trovare il tagliando, della signora F. Che senza di quello non si trovava in quanto in un albo/registro di spedizioni di... raccomandate (mai fatte), dall'estero (che ha un altro registro chi lo sapeva.) con... pagamento di contrassegno (era stato pagato tutto). In alternativa poteva essere pacco... ordinario o meno. Assicurata, piego libri o chissà cosa. Recapitati (o conservati) ora da uffici postali diversi (o agenzie di recapito), con registrazioni ed archivi diversi.
Quindi oggi/stasera per sua natura, e non perchè di sì. Un casino.
Anticipiamo il regalo e mandiamo una foto a Madame?Apriamo il pacco? Certo che no.
Rimarrà senza foto questo pomeriggio, e lo aprirà LEI questa notte se ne avrà voglia.
Lo schiavo potrebbe trovarsi bendato quindi forse non vedrà nulla.
Oppure la Signora lo aprirà domani o fra un anno.
E lo schiavo potrebbe non vederlo mai: non perchè
diventi cieco di colpo, ma perchè potrebbe rimanere tempo senza vederlo, in quanto usato su di lui senza che lo veda, e poi riposto in un cassetto quando lui riacquista la vista. Lo schiavo non vede quasi mai le fruste della Padrona. E forse... pian piano, sta incominciando a riconoscerne le caratteristiche, ricordandole come attinenti ad una. Quale? non lo sa. la n° 1. O "A", o "B". O potrebbero chiamarsi "mariuccia" e "Torquemada", "Santa Inquisizione o repressore della lussuria,ma non sapere... quali materialmente sono.
Può anche vederle si presume. Non crede che debbano essere protette come il segreto di Fatima, anzi.
Magari è cercato o opportuno solo che non le veda quando stanno per cadere... sualla sua pelle, così da mantenere alta la sorpresa. Il dubbio. Il timore. ma neanche sempre.
Magari "Torquemada (o Il Malleus Maleficarum)... " va fatto vedere. Per incutere, anticipatamente, la comprensione e la paura del dolore. (Lo schiavo naturalmente nonsa se esista, se sia mai esistito, se mai esisterà il Torq., o il M.M.)
Speriamo che il "Cattle slap " possa essere utilizzato per qualcosa. E non sia solo una paletta per le mosche.
Anche perchè si potrebbe pensare che alla fine, se La Padrona ci metteva sopra altri due euro -o poco più- poco ci mancava che si comprasse tutta la California, che diventasse legittima padrona della california, se si considera il probabile prezzo che gli USA hanno liquidato ai legittimi abitatori precedenti, di quello Stato.
Ora, non sapendo se
a)- il pacco verrà aperto.
b)- sia un dono che possa venire apprezzato, o sia un oggetto completamente inutile.
c)- se mai lo schiavo ne avrà contatto, o relazione....
vien da dire.. che forse andrebbe pulito, o ingrassato con una crema specifica per pelli.
Lo schiavo dubita che i bovari di Santa Monica passino le domeniche pomeriggio a lustrare i loro cattle-slap come fossero stivali per una Convention fetish.
Ad ogni modo, infine è arrivato. (La Padrona ne sarà curiosa... :)
Dicono essere usato. e quindi con una certa patina delle cose non nuove, o vissute.
Insomma sarà rovinato e sporco di sterco di bovino.
Tutto bene insomma, le solite cose.
O un souvenir per bdsmer italiani farlocchi .
Eppure abbiamo fatto del nostro meglio, perchè non si intrecciasse... non con i pingui fianchi dello schiavo, ma con la "festa di comple..anno."
Anche perchè quella volta era di là da venire, la "festa" di fine, e inizio d'anno.
fatti e misfatti, coincidenze e realtà. Tendenze.
Nessun commento:
Posta un commento