martedì 8 maggio 2012

Bizzarrie oniriche, padronali.







Ora, le bizzarrie non sono i sogni: ma i sogni  DENUNCIANO..le bizzarrie della vita.

ACCADE CHE UNA PADRONA intraprenda strani comportamenti, bizzarri punti di vista, iniziative (da) stupefacenti.
E questo appartiene al BDSM, direte voi: ad ogni Padrona è consentito QUALUNQUE comportamento.







Ma... se Una PADRONA, per aver lavato Una VOLTA i piatti, deve sognare tutta la notte di bombardare dighe con bombe atomiche (e il plurale, i plurali non sono un refuso, ma esattezza grammaticale..), vuotarle dall'acqua per trovare sul fondo... che cosa? Mestoli, coltelli e pignatte...
ecco... allora questi laghi, artificiali, ci sembrano delle grandi bacinelle per lavare i piatti. O vaschette di lavelli. Diventate mastodontiche per il supremo onere che Lei si è assunto, di dimensioni bibliche.
Come se si dovesse passare il Mar Rosso (separandone le acque) per aver mangiato un gamberetto. O uno spicchio di pompelmo.







Ora, ci chiediamo noi, hanno senso queste bizzarrie erotiche, se devono produrre sconvolgimenti subliminali e dell'inconscio, tali da scatenare guerre... mondiali termonucleari?
Non ha più senso.. "fare la Padrona normale (...come dice qualcuno)" e mantenere la sanità mentale?
Qua uno (unaì) pensa di avere un equilibrio psichico tale da poter essere PAdrona e fare la lavapiatti, la fantesca o chissacosa, ma evidentemente il suo corpo (e la sua mente) le dice che non è così.
Potrebbe rimetterne la salute, ad intraprendere tali iniziative fricchettone. Informali, tali contaminazioni di stile. Perchè Lei pensa che non valgano nulla, che ogni gesto sia a sè stesso e a sè stante, Petulia delle pratiche BDSM.

Speriamo che ne parli con il Suo analista.

In compenso, la nostra perversa fantasia ha scatenato immagini di compensazione, con lo schiavo in guanti di gomma a lavar stoviglie (riordinare la cucina, pulire il bagno. Compiti manuali che non stancano la sua stanca psiche, e neppure chiedono pratiche erculee, o insostenibili ad un fisico anche provato, assonnato.).
Non perchè lo schiavo ami lavar stoviglie. O si ecciti infilando i guanti di gomma per lavare i piatti o la vasca da bagno (sporca, lasciata lì.) -Per quanto...

Ora, la nostra sporca fantasia ha colto scrutato una frase, nell'infinito universo del reale, colta col telescopio astronomico Hubble, puntato sull'infinito.
Remakkando una frase di ieri sera. Viarndo, detournando, visto che siamo stati Situazionisti, in vite passate.
Creare "situazioni" è creare situazioni, anche in BDSM. Che squilibrino o spostino la mente. L'ordine di cose materiale [o presente], dicevano i marxisti.

"Ora, mentre io guarderò la parte che mi manca de La Grande Abbuffata, tu lava i piatti. E poi pulisci il bagno.
Quando hai finito, verrai a stenderti ai miei piedi sul tappeto, finchè non avrò finito di guardare il film.
Se non finisci non per... quando finisce il film, ma per quando a me piace che tu abbia finito (per sentirti sotto ai miei piedi)...verrai frustato.
Dopo, forse verrai frustato comunque, o ulteriormente. Dipende da che umore.
E stanotte dormirai legato ai piedi del mio letto."
"Puoi andare. Ah, prima di andare..  preparami la tisana."

Forse qualcuno si risparmierebbe pesanti sogni, e distruzioni del pianeta.


Si può capire invece se lo schiavo è impegnato ad esempio come Schiavo Agrario, che presenta una fatica lavorativa di 28 ore al giorno .
Ad esempio oggi, in cui lo schiavo Agrario ha completato, dopo ormai universalmente conosciuta colonna "vegetale".., e la Panchetta Della Valeriana, il mitico e sempre vagheggiato, prefigurato... Tavolo Agricolo, cioè arredamentoVERDE.









Ora.. notatie fatti notare... i fioretti sullo sfondo dell'agricolo manufatto, vien da chiedersi (cioè chiedere alla sublime ed anziana Padrona)... se quando era una giovane pulzella ingenua, vergine e digiuna di essere una sprezzante Padrona... (vergine naturalmente non in senso fisico, ma della Dominazione..) riceveva un numero così grande di regali, di servizi continui, di pensieri e rispetto, di attenzioni?
Era così al centro di cure, desiderat e cercatae, e al centro... di ogni cosa?

In questa misura?
Vien da pensare che non sia così, stranamente.

L'essere Padroni appare, allo schiavo, come pieno di piacevolezze, e di soddisfazioni.
Che non accade alle pulzelle "normali".
Dopo il mistero di Otzli, l'enigma della Sfinge... è il Segreto del Bdsm, di cui ne parlano solo gli adepti.
E naturalemente, in questo riservatissimo blogs















2 commenti:

  1. Ho anche sognato i miei genitori tutti in asetto da bondage, una notte. Ma non sto a farla tanto lunga... :)
    E poi a buttare le bombe atomiche nelle dighe ero un disastro. Non facevano nemmeno l'esplosione... Invece tu eri bravissimo.
    Io raccoglievo i cucchiaini e le ciotole pulite, dal fondo...

    I regali sono graditissimi.
    Dovuti e graditissimi!
    Coppette, fiorellini, fatiche .. e proprio ora!! in questo preciso istante!!! LA SIGNORA AUSTRALIANA DELLA 202 MI HA RGALATO UNA SPILLINA DI OTTONE FATTA A FORMA DI CANGUROOOOOO!!!

    REGALI A ME!!!!

    MONDO A ME!!!!

    Mia.

    RispondiElimina