venerdì 18 maggio 2012

CAVALCare... come esempio.






 Dimostra che

   1920 ...






Alphonse Friaux (Milewsky) · 1920-1930









Ci sono sempre state DONNE..
che hanno Amato l' "arte "...
(al di là degli sport equestri )  l' ARTE.. in generale, senza nome.

L'Arte di  godere... della Dominazione .






Il problema è che per millenni le donne non hanno avuto modo.. Fino a ieri.
Oggi... possono per la prima volta, in generale o solo da poco. per le mutate condizioni economiche e sociali (non servono più, o non sono vincenti, determinanti i "muscoli grossi", per la prima volta nella storia. Solo che le donne (in generale) non lo sanno ancora. Solo alcune, le prime, possono godere ora, nella vita.
di un "nuovo ordine"... (nell'ordine delle cose).
Possono, viene consentito loro.. (dalla realtà, soprattutto nelle città del mondo occidentale) di dominare. E di godere. Di dominare E.. di godere. anche di questo. 
E godere e dominare significa... -in questo lessico- ANCHE prendere e tenere la frusta in mano. Niente meno, e niente di diverso.
Avere, tenere LA FRUSTA IN MANO. FEMDOM, in termini secolari.
Non c'è nessuno da convincere, e niente da dimostrare. E tantomeno da giustificare. Non c'è nessun accordo da prendere, da stringere.. Nè aspettare autorizzazioni (da altri, demandare ad altri autorizzazioni -o consensi, licenze- che lo stato delle cose certifica o consente... non abbiano più bisogno di licenze. Autorizzazioni) che non verrebbero mai. Perchè ci sarebbero da fare sempre ulteriori domande. In una burocrazia infinita che nasconde la realtà. (Come se il Papa potesse decidere oggi chi va in Paradiso.. ). C'è solo da farlo, e ALCUNE, forse, lo stanno facendo. O tanto peggio per chi non lo fa. E si fa dominare, determinare, sottomettere, come dal tempo delle caverne fino a vent'anni fa. Quasi. Alcune non lo facevano, non l'hanno mai fatto, neanche al tempo delle caverne, o cento anni fa, qui, nel 1920.
Questo non possono farlo che le Donne che amano questo. E che lo vogliono. 
Anche se appunto ci sono SEMPRE STATE.... DONNE CHE HANNO AMATO L' "ARTE.".  
Non è una novità di oggi, o degli ultimi vent'anni; trent'anni.
Ci sono sempre state donne Dominanti . E' che una volta potevano esserlo di meno, un numero di meno.  Giocoforza.







- Lo schiavo ha molto apprezzato di essere stato sgridato al mercato, ieri. Di essere stato redarguito fortemente, fermamente. Aspramente. Con animosità, ad alta voce. Dalla Padrona.
In mezzo alla gente. Pubblicamente.
Come meritava. (naturalmente). Ma al di là di averlo meritato, o che così non fosse.
Ma che così vada; così sia, precisamente.

Non ne aveva ancora ringraziato la Padrona. Qui, lo fa. Ora.

1 commento:

  1. Non dico niente. Controllerò la mia furia contro questo blog, o sistema di blogs... Avevo scritto un commento molto bello, su questo tuo post... e ora reinventarlo sarà difficile.

    Scrivevo che ero molto felice di questi ringraziamenti. Che questi ringraziamenti, e il motivo che li hanno fatti manifestare, mi rendono oltremodo orgogliosa di possederti come schiavo, e agire in modo da modificarti...
    Ovverosia, nel caso specifico, quando tu al mercato perdi il lume della ragione, mi piace molto vedere che io non lo perdo e POSSO alzare la voce per fartelo notare.
    Dopo, tieni il muso e scalpiti e ringhi e parli male con la bocca per tre ore, ma sono certa che le mie gridate vanno a colpirti nel segno, specialmente in pubblico...
    ... e ti assicuro che, quando hai fatto quella partaccia davanti il forno, ad aprire e chiudere il gas per cucinare o meno i pesci, se fossimo stati soli (e anche così sono stata a un passo dal chiamarti in camera e fare quacosa di significativo ma silenzioso) ti avrei punito, e molto severamente, perchè il tuo comportamento era ed è tuttora ingiustificabile.
    ovverosia non dovrà più essere, che vi sia o non vi sia una giustificazione.
    Anzi ancor di più se dovesse esserci!!

    Ho provato comunque a pensare a quali sono le motivazioni che ti spingono a reagire attaccando... e mi chiedevo hai avuto così tanto spesso torto nella vita da giustificare questi attacchi inferociti?
    Ad ogni modo, su questo e su altri aspetti metteremo mano...

    M.

    RispondiElimina