martedì 29 maggio 2012

Richieste









Lo schiavo.. ha DUE  richieste. A Madame.





se possibile, ed in tutta umiltà.
Se la Padrona ha Piacere, e acconsente.






Una, se la PADRONA, PUR continuando a truccarsi in maniera vistosa e DELIZIOSA e vistosa... intensa e "da Padrona.." (cosa in cui ASSOLUTAMENTE la PREGHIAmo. di insistere.. e di perseverare, di accrescere.. quando Vuole.)  non usa gli asciugamani per struccarsi, cosa che li rende bisognosi di più e millanta successivi lavaggi, a meno di non desiderarli macchiati.
O ameno di non dedicare il 10% della vita dello schiavo a smacchiare, insaponare strofinare.. far bollire asciugamani. Che indubbiamente è uno sport molto virile, d'Islanda (Irlanda..?) ma a cui lo schiavo preferirebbe essere sollevato dal dedicarsi (e naturalmente diventare campione mondiale, per La SIGNORA..)
Oltre alle povere falde acquifere che si stanno inabissando, per il dispiacere. E per il Sindaco di Mira, che sta risollevando le sorti economiche della cittadina, con la Mira Lanza DETERSIVI..., che ha riguadagnato quotazioni in borsa. Più l'ENEL Energia-Nucleare, per il riscaldamento della resistenza della lavatrice, e GazProm che è peggio di TelecomSerbia, con tutti gli infiltrati.
Insomma il pianeta ringrazia, oltre allo schiavo. Che preferirebbe fare le seghe ai criceti di Madame.. piuttosto che far bollire asciugamani. perchè Madame ne abbia se non di decenti, almeno di non vistosamente bistrati.








LA SECONDA (e questo accade OGNI giorno, TUTTE le mattine..)
Se  MADAME, quando chiude la porta della Sua camera, non la SOCCHIUDE, ma la chiude, semplicemente.
Capisco che sia noioso e sgradevole, fare lo sforzo di alzare ed abbassare la maniglia (ed oltremodo prosaico, e banale) 
MA... (siccome fa rumore a chiudersi, e lo schiavo teme di svegliare Madame) è meglio che il rumore lo faccia Madame, da sveglia, non curandosi di svegliare lo schiavo.
E questo non tanto per una questione di principio, o di estetica sado-maso (e questo ovviamente quando e SE.. non fa troppo caldo, o troppo freddo, per cui la porta è bello o necessario che rimanga aperta. Spalancata, divelta. ma quando.. esattamente quando, questa viene socchiusa lasciando unm centimetro di fessura),
ma perchè al mattino lo schiavo, potrebbe non dico lavare i piatti, che resta comunque rumoroso, ma forse mettere a posto qualcosa (o sgranare i piselli o fare le confetture per Madame, o altro di simile), senza doversi muovere come superciuk quando era nel genio guastatori. Senza fare come un clandestino prima di compiere un atto delittuoso, o un partigiano preso dal far bene, e meravigliose azioni.
Questo loo schiavo lo pensa... ogni mattina...da MESI... ed ora ha trovato il coraggio per tirarlo fuori, per dirlo, per l'outing -anche se continua a pensare che QUALSIASI cosa che fa la Padrona... è fatta dalla Padrona. E quindi per definizione è solo acquisibile, non giudicabile.
Ma forse nel caso della sola rotazione del polso... per chiudere una porta.. risparmia a volte (spesso), allo schiavo tre ore di parcheggio, su uno sgabello. Quando magari sarebbe -raramente- dell'umore di sgranar piselli, o impostare una zuppa per la Padrona.
Non diciamo scopare la cucina.
con la porta socchiusa sarebbe non più un umile lavoro domestico, ma una cattiveria nei SUOI confronti.

E poi, naturalmente e come sempre... Faccia CIO' CHE VUOLE!






Confetture.. per l'inverno di Madame.













Nessun commento:

Posta un commento