Parlando di DEE, del FemDom e di divinità Dominanti, di sesso e Bdsm dal punto di vista del Sacro (cioè delle forze, e poteri, superumani -che sono praticamente il 999999,999999 ed altri quattrocento nove successivi, su una cifra con l'ultimo millesimale, milliomilionesimo minimale, superiore, di quelli che ci sono. Che l'uomo sa neanche far nascere UN SEME. Il seme nasce da solo...)
e quindi Dionisi, Lupercali, Eros e Afroditi, ecc (per milioni di dei probabilmente. E tutti... esatti)
si pensava, oggi... che ci sono anche Dei cattivi.
Ed è legittimo che ci siano. Per forza, se ci sono quelli buoni, ci saranno anche quelli che gli tocca la parte di dei cattivi.
E non c'è niente di male, ad essere un Dio... (una Dea) Cattivo. cattiva. E' la Sua parte di Natura.
Quello delle valanghe, spacca tutti gli alberi quando viene giù, ma non è mica stronzo per questo.
Gli è toccata quella parte lì. Come le Mistress. come gli schiavi. ecc ecc.
(Quindi gli dei cattivi, che ne so... il dio delle frustate sugli schiavi che fanno quello che vogliono... -ad esempio- fa solo il suo lavoro di dio delle frustate sulla schiena degli schiavi, e di fargli male.
Questo non lo rende meno meritevole, del dio che fa guarire gli schiavi dal segno delle frustate.
E qui finisce la teologia del Bdsm, per oggi.)
Ma.. parlando di Dee, e di femminile, di Mistress e divine creature (e del divino femminile.. -il maschio si è fermato al di vino, non aveva capito che era un semplice andare a capo..)...
postiamo (una fra tante)... bella cosa.
La "Venere " dei Balzi Rossi (che è un posto vicino a Ventimiglia, dove hanno trovato un sacco di crani. Lo schiavo ne ha visto uno.. Anzi: ne ha "toccato " uno.).
23.000!! avanti cristo. E scusate se vi sembra poco. (La Bibbia, con il Dio con la barba, quello di Michelangelo, l'hanno inventata attorno al 3.800 a.c., più o meno. Cioè circa 20.000 anni dopo.
E' una strafiga.
La Padrona... potrebbe regalarmene una. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento