domenica 6 maggio 2012

Foto. di oggi






questa non ha l'etichetta "punizioni" perchè non credo ci sia niente da punire: nessuna infrazione.
Ma sia puro esercizio... applicazione. Figure e tecniche, del Bdsm. Probabilmente Piacere, eccitazione, e sicura DOMINazione.
(Sui temi, in cantiere. I titoli sono, per ora: Dolore (che era in programma, più che in cantiere. Da tempo). Umiliazione -che si è fatto avanti, è emerso da solo. Che conduce, produce (e a sua volta è... prodotto da..) Dominazione (più produce che prodotto: interessa di più che produce. Qui la tecnica è funzionale. Secondariamente, è anche estetica e, anche e completamente, appagante. Quindi piacere.
Ma non divaghiamo.

Questi i titoli a oggi in cantiere.
Qui siamo a DOMINAzione.



messa così, sembra una foto.. "estrema..".. Tutti i gusti son gusti, d'accordo. Però sembra una cosa  quasi "maniacale", perversa. E comunque.. fuori dal normale.

Questo mi colpisce, mi ha colpito. l'avevo vista prima in un'altra collazione, in un altro sito.
Poi ho trovato (dopo poco ) ho trovato la sequenza. Questa mattina, presto.
E qui, dall'inizio, invece pare, appare.. assolutamente normale. La posa, l'espressione. Una vezzosità nel completo, e nel togliersi la spallina, nella piega del capo, i capelli di lato, un esporsi tutto femminile. In quella successiva la piega del braccio a coprire il seno... Il corpo virato a sfuggire alla vista frontale. Una bellezza naturale; un viso, e uno sguardo, non impaurito.


E i successivi fatti, il darsi al Padrone.
Bdsm puro. Cioè, dicevo.. Dominazione .
Speriamo per il Padrone Piacere.
Orgoglio della schiava.

















Oggi. E ancora non è Punizione. Sono  solo gli stessi attrezzi, gli stessi temi.











3 commenti:

  1. Ecco, uno dei vantaggi di avere uno schiavo,
    oltre a frustarlo, ecc.
    E' apprezzare quel poco che uno schiavo può fare. Può dare.
    (Mutuato da un sms, di poco tempo fa.)
    E' dire: "Guarda.. questo schiavo ha bagnato l'orto, dipinto il bagno. Andato a ritirare una raccomandata o pulito le scarpe.
    Se avessi (o se fosse) uno normale queste cose non le farebbe di sicuro. O una ogni tanto, o i primi tre mesi e poi sempre meno. Regolare, naturale, in tendenza al pari. Uno schiavo di più. Oltre a frustarlo, a torturarlo, a svegliarlo di notte per farmi baciare i piedi. Oltre a regalarlo agli amici Masters perchè lo frustino anche loro. E farmi riordinare la camera. (lasciamo stare i carciofi). Che fortunata che sono, ad avere uno slave. (E magari per qualcuno/a aggiungerci, piuttosto che un marito. Gli slaves sono più comodi, ad ogni modo.)
    Ecco un modo per apprezzare uno slave (come una Padrona) oltre alle solite frustate. Scosse elettriche, e cazzi/gatti a nove code. Oltre alle solite cose. Torture, sopraffazioni ed umiliazioni varie.
    Notare, apprezzare che paga anche le bollette, lava/stende i panni, a differenza dei mariti.
    E corre scodinzolando a leccare i piedi.
    Niente male per godere della presenza DI UNO SLAVE, come di UNA PADRONA. fa godere, e notare, le fortune della vita. Di una vita.
    Col cazzo che se non ero slave evisceravo il tonno. Pulivo i lampadari o mettevo fuori la spazzatura alle quattro del mattino. Avrei avuto importanti riunioni aziendali. Le lombaggini. O qualche amante da soddisfare.
    E qui si godono solo le frustate.
    Rare .

    RispondiElimina
  2. Quindi mi pare di capire che, se non li citi, non tu non ti goda i miei orgasmi... o li hai dimenticati, ad ogni modo...? Se non sbaglio... anche 4 in una mattina sola. Qualche mattina fa. ..

    ...credo ti punirò per questa mancanza.

    M.

    RispondiElimina
  3. Mi sono spiegato male, Signora. Madame.. molto male. Cercherò di fare luce su ciò che intendevo.
    E spero si capirà che questo non è per imbrorgliarla, o sistemare a posteriori una ciambella in cocci, o un vaso senza buchi. Cioè che è vero.
    Il che so per certo sia o possa essere completamente indifferente al numero delle frustate, date o meno comunque.
    Forse proprio perchè si vede chiaramente che non era ciò che intendevo. E quindi (avessi ragione... cioè fossi sincero... frustate (è un buon rimedio per tutto, per ogni cosa. Anche si fosse in perfetta salute... levano ogni male. Maligno, presunzione, o infatuazione che sia. fantasia. Riportano con i piedi sulla terra. E suggeriscono il giusto comportamento con la Padrona... sempre. Una panacea. E qui, purtroppo, non sto.. scherzando.)

    Non era a ciò che Lei indica che mi riferivo.
    Ma al fatto... che spesso ( perlopiù, o correntemente o genericamente) si gode dello schiavo (del Padrone) per le frustate che dà (in termini molto generici, ed esemplificativi. Nonostante siano calibrati qui sul tipo delle immagini, e sul topos delle... "frustate".)
    Quando i "piaceri" che può dare uno schiavo, o un Padrone, in termini sia materiali che di consapevolezza (e di consapevolezza, e quindi di apprezzamento, di questi) possono essere molto più articolati, strutturati, ed oserei dire profondi.
    "Qui".. era il luogo del sadomaso, del Bdsm, in generale.
    L'ironia era poi riprendere il generale, con altro discorso ovvero altro taglio, sfumatura, e portarlo nel particolare. Frustate... (qui) ... poche. Il che corrisponde al vero.

    [Chissà se sono riuscito a convincerla, e ad evitare le frustate. Qui... non si sa cosa sperare. ]

    Di orgasmi... non ne ho fatto menzione. Gli orgasmi sono Suoi Madame, e a me... non è dato parlarne. E neanche accennarne. Non mi pare nè rispettoso nè "delicato" (come diceva la Pasqua delle sue ceneri.. offerte al piscio dei cani).

    Ora che li nomina Lei posso dire che ne godo, godo eccome, dei Suoi orgasmi... ed oltremodo visto che sostituiscono i miei. Che sono gli unici orgasmi a cui posso accedere, a cui mi posso "seppur vagamente, e "simbolicamente"... "...avvicinare". Immagini chiunque se non li godo, se non li desidero, se non li servo li ammiro e me ne.. nutro.
    Se non cerco in tutti modi possano accadere, si possano verificare. Come se lo scarico dei Suoi, il SUO PIACERE... potesse in qualche modo sollevare o scaricare il mio, cosa che in qualche modo succede.
    Sostituire il mio, e io servire il Suo.
    Come la libertà, come l'autorità come il potere, cosa che in qualche modo, sotterraneo e misterioso modo, carsico, in qualche maniera succede. Come alchimia. Da cui Lei ne esce rafforzata, io ... sottomesso.
    Si figuri se non "godo", se non sono schiavo dei Suoi orgasmi non potendo inseguire i miei:
    di cosa sarei schiavo altrimenti? di una qualche... "bandiera"? Di una qualche... idea? Di una fissazione? Sono schiavo del potere femminile. E questo si basa, si evolve e si nutre... degli orgasmi, anche numerosi. Gli uomini (intesi come maschi) invece costruiscono dighe.
    LEI.. ha in più anche di godere della frusta, del Potere, e di far male.
    Oltre che del suo godere.

    E Lei pensa che io non goda, o non mi ricordi o non noti.. di una siffatta Padrona?
    Mi frusti invece se pensa che le frustate siano abbondanti.
    (E questo è un paradosso. Che bisogno avrebbe di frustarmi.. se le frustati fossero abbondanti, per questo? Cioè co0me potrebbe frustarmi, se mi frustasse lo stesso? meglio -forse..-: come potrebbe frustarmi per un motivo, se già mi frustasse senza motivo? Che senso avrebbe..? sarebbe una frustata, ed un motivo inutile, cioè non un motivo.
    Ma senza un motivo... non si frusta "per un motivo".

    E' un paradosso insomma. Non mi riferivo alle Sue... "abbondantissime".. frustate. O colpi di sferza.

    _/|*

    RispondiElimina